Contatti

Per chiunque volesse contattarmi giusto per fare quattro chiacchiere, ecco dove potete farlo :)
 email: andreas-95@hotmail.it
 facebook: https://www.facebook.com/andrea.schiuma


Per autori e case editrici
Sono disposto a effettuare segnalazioni di romanzi pubblicati da case editrici NO EAP e interviste ad autori che hanno pubblicato con editori NO EAP. Il blog è aperto anche alle recensioni di libri di autori esordienti che abbiano pubblicato con editori NO EAP. L'unica cosa che mi piacerebbe chiedervi in cambio dell'intervista, della segnalazione o della recensione (non la reputo una cosa obbligatoria, ma sarebbe un gesto gradito) è quella di diventare lettori fissi del blog e di mettere mi piace alla mia pagina facebook, qui. https://www.facebook.com/andreaschiumascrivano?fref=ts
E a quella della mia collega Gabriella. https://www.facebook.com/gabriella.grieco60/
Ribadisco: non è affatto un obbligo. E'un gesto gradito col quale mostrare l'apprezzamento nei confronti dell nostra attività. 
Se volete un'intervista o una segnalazione mandate quanto segue all'indirizzo mail scritto sopra:
-vostra biografia;
-sinossi del romanzo;
-dati del romanzo (casa editrice, prezzo, pagine, link di vendita, copertina...)
-PDF del libro oltre a quanto sopra se volete una recensione.
Pubblicherò l'intervista o la segnalazione sempre il prima possibile, compatibilmente con i miei impegni universitari e con i lavori arretrati. L'intervista o la segnalazione verranno pubblicizzate anche sulla mia pagina facebook.


Il romanzo
Ah, giusto, dimenticavo: ho pubblicato un romanzo con la casa editrice Lettere Animate. Si intitola "Facemmo l'amore una notte di maggio". Ve lo riassumo in una frase: cosa succede a un uomo di mezza età quando si innamora di un'attrice diciassettenne, a Bari?
 Lo trovate qua. Se volete, dateci un'occhiata :)
 http://www.amazon.it/Facemmo-lamore-una-notte-Maggio-ebook/dp/B00UZSP4EO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1430837791&sr=8-1&keywords=andrea+schiuma




   

Nessun commento:

Posta un commento