Chi siamo?

Domenico Andrea Schiuma Ho creato questo blog in un'epoca lontana lontana che adesso non saprei determinare con precisione. Sono nato il 7 maggio 1995 e vivo a Modugno, in provincia di Bari. Studio Scienze Politiche sempre a Bari. Il mio sogno sarebbe diventare un giornalista. Le mie principali passioni? Scrittura, lettura, suonare a chitarra e il buon cinema. Mi piacerebbe tanto imparare a suonare i bicchieri di cristallo, ma purtroppo a casa non ne ho. Collezione, come ricordo dei mie viaggi, sfere di vetro. Avete presente, no, quelle con dentro la miniatura di un monumento e la neve finta?
 Su questo blog parlo, anzi, parliamo di tutto. Letteratura, politica, attualità, sport, insomma, quello che mi/ci/vi passa per la testa. Unica condizione: niente volgarità, bestemmie o quant'altro.

Pagina autore: https://www.facebook.com/andreaschiumascrivano/
Profilo Twitter: https://twitter.com/andreaschiuma95


Gabriella Grieco Chi sono? Domanda non facile per qualcuno con spiccate personalità multiple. Perché anche se sembro una tranquilla mamma di famiglia con marito, figli, cani, gatti e “varia animalia” al seguito, in realtà sono anche Gabriella Grieco la scrittrice di thriller, amante dei personaggi forti e spietati; ma sono pure Sybilia Goodspell, cattivissima strega di giochi di ruolo, e guai a chi mi fa arrabbiare: mi rivolgo alla scrittrice e gli faccio fare una fine tremenda; infine c’è Gab, protagonista di infiniti Zelda e Dragon Quest.
Insomma, con me è difficile annoiarsi.
Leggo moltissimo, anche le scatole dei cereali a colazione, e scrivo ancora di più. Dico sempre che io ho iniziato a scrivere ancora prima di saperlo fare: a quattro anni inventavo favole da raccontare la sera a mio fratello più grande e poi il giorno dopo lui, che era un letterato (frequentava la seconda elementare, mica roba da poco!) le trascriveva su un quaderno per i posteri. 


Nessun commento:

Posta un commento