Buonasera a tutti. Stasera, prima di continuare con segnalazioni di altri autori, mi andava di riportare il parere di un lettore che ha letto il mio romanzo. Si chiama Fabio Mascia e voglio ringraziarlo per la lettura e per le belle parole e i consigli. So anche che sta passando un periodo un po'difficile, quindi voglio auguragli il meglio che la vita possa dargli.
"Credimi come storia non è male, non hai lasciato nulla in sospeso, diciamo che le storie sono abbastanza chiare. Certo è un po' difficile pensare che una persona possa innamorarsi ascoltando dei discorsi. Forse ci voleva qualche aggancio in più, tipo Nicola che incontra la ragazza in altre circostanze, e pian piano frequentandola comincia a seguirla....ma questo è un mio pensiero".
Prosegue poi:
"poi con i riferimenti teatrali hai aggiunto un pizzico in più alla trama ;diciamo che ho avvertito di più la semplicità della trama, nelle sue scene, diciamo così, perché vivendo a Bari immaginavo tutto quello che vedo ogni giorno".
Tutto questo sintetizzato in un giudizio a 4 stelle.
A presto!
Blog in cui si parla di attualità, cultura, libri e quant'altro. Il tutto gestito da uno squattrinato, disordinato, alienato studente di Scienze Politiche di Bari.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento